Progetto Cambogia

Animati da un sincero e profondo desiderio di realizzare programmi e progetti che promuovano lo sviluppo dei popoli del Sud del mondo, vogliamo farvi conoscere il Progetto CAMBOGIA che ha come obbiettivo principale il dar vita ad una struttura di formazione scolastica, professionale e di avviamento al lavoro in un contesto di animazione culturale, sociale e spirituale.
Attraverso stages formativi offriamo a ragazzi e ragazze orfani, costretti a vivere sulle strade in condizioni di estrema povertà, l’opportunità di acquisire tecniche e metodi di lavorazione dell’arte orafo/ argentiera.

Progetto Cambogia

“Artigiani senza frontiere”

Raccogliamo i fondi necessari attraverso attività autonome, contributi, convenzioni, entrate di attività connesse, prestazioni di operatori e personale volontario che prestano la propria professionalità gratuitamente.
Con il vostro contributo e la vostra solidarietà i giovani cambogiani impareranno un mestiere che li emanciperà, mantenendo se stessi e le loro famiglie.